[REPORT] 2nd Meeting - il riassunto

Come annunciato Martedì 24 Maggio si è tenuto il secondo incontro con il team organizzativo. Molti purtroppo non hanno potuto partecipare fisicamente per impegni lavorativi (me inclusa :cry:), ma ecco qui il riassunto del meeting per tenerci tutti aggiornati!

Si sono ripresi un po’ gli argomenti della scorsa riunione e si è arrivati alla conclusione di organizzare definitivamente una vera e propria Jam - invece di un hackathon come originariamente si era detto -, di restringere l’intero evento ad una sola giornata, probabilmente per Sabato 11 Giugno (rispondete a questo topic per proporre altri giorni se non siete d’accordo, che rientrino però nelle giornate OSCEdays quindi dal 9 al 13 Giugno, non prima e né dopo!).

L’evento Jam durerà un’intera giornata (dalle 11 am?) e sarà completamente gratuito.

Tutto ciò è stato deciso in virtù del fatto che purtroppo si è partiti tardi a lavorare su questa iniziativa ed essendo la prima edizione romana ci siamo mossi un po’ a tentoni, di questo ne abbiamo coscienza. Quindi siamo entrati definitivamente nell’ottica de “sperimentiamo per istruirci”, iniziando poi da subito a pensare ed organizzare la Seconda Edizione, cominciando le riunioni possibilmente da metà febbraio, poiché gli OSCEdays si organizzano ogni anno, più o meno nello stesso periodo.

Cosa bisogna fare ora?

  1. se ancora non vi siete iscritti alla community, FATELO! Eddaje su, ce vojono du’ secondi!!
  2. leggere e rispondere alle challenges finora proposte: Box OpenSource per raccolta apparecchiature elettroniche promosso da @Nic_reware e Progetto modello virtuoso per recupero e lavorazione legno proposto da @SebastianoPirisi;
  3. modificare/aggiornare l’evento (e a questo ci sta già pensando @Workco);
  4. propagandare/condividere-come-non-ci-fosse-un-domani l’evento fisicamente e virtualmente sui social e simili.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti! :wink: